Siamo lieti di annunciare importanti novità in GPG INGEGNERIA. La nostra Flotta droni si è ampliata con l’aggiunta di un nuovo velivolo, più potente e tecnologicamente avanzato. In affiancamento al nostro Mavic 2 Enterprise Dual il nuovo drone Mavic 3 Enterprise Termal ci permetterà di affrontare progetti più complessi con maggiore efficienza e precisione, rendendo possibili i rilievi aerofotogrammetrici combinando il modulo RTK aggiunto al nuovo drone con inostri sistemi Trimble GPS arrivando alla precisione del millimetro.
Inoltre, un membro del nostro team ha conseguito un brevetto speciale per pilotare droni in zone critiche (STS01-02), ampliando la gamma dei nostri servizi in scenari più impegnativi ove il semplice brevetto di pilota Open (A1-A2-A3) non è sufficiente. Per non farci mancare nulla un altro membro del Team ha ottenuto il brevetto Open per pilotare droni ed è finalmente abilitato a volare, rafforzando ulteriormente le nostre capacità operative.
Queste novità dimostrano il nostro impegno continuo nel migliorarci e nell’ampliare le competenze del nostro team per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Per saperne di più su come possiamo aiutarvi nei vostri progetti, non esitate a contattarci.