GPG INGEGNERIA presenta il servizio di RIACCATASTAMENTO, indispensabile per chi ha usufruito del Superbonus 110% o ha effettuato lavori di efficientamento energetico. Questa procedura è fondamentale per garantire la conformità con le leggi e non incorrere in richiami o sanzioni.
Secondo una recente circolare dell’Agenzia delle Entrate, datata 13 giugno 2024, e in conformità con l’art. 1 comma 86 della Legge di Bilancio 2024 (Legge 30 dicembre 2023 n. 213), è obbligatorio aggiornare la rendita catastale degli immobili che hanno beneficiato di agevolazioni fiscali per l’efficientamento energetico, anche in assenza di modifiche interne.
Compilando il modulo qua sotto o scansionando il QR-code il nostro team sarà pronto a verificare il vostro caso dettagliato ed eseguire i seguenti passaggi:
- Valutare la necessità di aggiornamento del vostro immobile
- Fornire un preventivo chiaro e professionale
- Eseguire l’attività di riaccatastamento in modo da rendere conforme alle norme vigenti la vostra Abitazione
Non fatevi cogliere impreparati. Affidatevi a GPG INGEGNERIA per un servizio professionale e puntuale. Una volta che avrai compilato il form elaboreremo la tua richiesta e riceverai un preventivo fatto su misura per te entro 5 giorni.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.